Metodi di sostituzione dei capelli non chirurgici

 

Le principali tecniche di sostituzione dei capelli non chirurgica oggi comportano l’uso di sistemi di capelli e correttori di perdita di capelli. Vari tipi di sistemi di capelli come parrucche piene, posticci, toupet, estensioni dei capelli e tesse possono sembrare estremamente autentico e sono stati utilizzati per le età per coprire i punti calvi e in genere con buoni tassi di successo. Tuttavia, i loro principali punti deboli sono gli alti costi di manutenzione e, in molte situazioni, il disagio di indossarli.

Correttori d’altra parte sono stati intorno per un breve periodo di tempo e sono stati spesso guardato dall’alto in basso per essere incapace di sopportare condizioni esterne avverse e per apparire innaturale. Questo non è più vero in quanto molti di loro sono notevolmente migliorati di recente, sia in termini di aspetto autentico che di resistenza Mascherine chirurgiche certificate B08P5Z88JT.

Ci sono tre tipi di base di perdita di capelli correttori: quelli che semplicemente dipingere il vostro cuoio capelluto per abbinare il vostro colore di capelli, poi ci sono i capelli addensanti che ispessire i capelli da rivestimento e penetrante i capelli e intrappolare l’umidità e il quantity di costruzione di proteine all’interno del fusto del capello e, infine, ci sono correttori applicabili microfibre che si aggrappano ai tuoi capelli come rami al tronco di un albero, che aumenta la densità dei capelli.

Alcuni prodotti combinano due degli approcci di cui sopra e dipingono il cuoio capelluto e addensano i capelli allo stesso tempo. Tutti questi prodotti sono disponibili in varie forme, come una polvere, una crema o uno spray. Correttori non contengono ingredienti che potrebbero combattere la perdita di capelli, ma alcuni di loro consentono di continuare con un trattamento di perdita di capelli topico come minoxidil.

I correttori di perdita di capelli a base di microfibra possono essere applicati in genere in soli 30 secondi rispetto a un minimo di cinque minuti necessari per gli addensanti per capelli. Tuttavia, le microfibre sono meno resistenti all’acqua ed è abbastanza difficile applicarle con precisione e, quindi, non sono molto buone per creare un’attaccatura frontale dall’aspetto autentico. Il loro più grande vantaggio è che sono irriconoscibili nei capelli, anche con un’ispezione molto ravvicinata.

Gli addensanti per capelli, in particolare quelli che colorano anche il cuoio capelluto, sono estremamente resistenti all’acqua e ottimi per le linee sottili frontali ma richiedono più tempo per applicarsi. Coprono il cuoio capelluto con uno strato di sostanza colorante, che rende impossibile applicare qualsiasi trattamento topico di perdita di capelli. La loro più grande debolezza rispetto alle microfibre è che alla luce solare diretta può diventare visibile all’occhio acuto che il cuoio capelluto è stato dipinto.

La debolezza comune di tutte le sostanze chimiche utilizzate per nascondere la caduta dei capelli è la scelta limitata delle tonalità disponibili. Alcuni malati di perdita di capelli usano una combinazione di due prodotti contemporaneamente per superare le debolezze dei singoli prodotti e per ottenere l’ombra e l’aspetto più autentici. Molto spesso viene utilizzata una combinazione di un addensante per capelli e un correttore microfibro. I risultati di tali combinazioni sono in genere eccellenti.

Similar Posts